Blog

Quando le collaborazioni iniziano in fase di lancio

Quando le collaborazioni iniziano in fase di lancio

Packaging su misura per bracciali, sembra che abbiamo fatto centro e presto dovremo aggiungere delle confezioni per accessori sartoriali.
Iniziare le collaborazioni in fase di lancio è particolarmente coinvolgente, perché si cerca non solo di capire le esigenze del cliente, ma si partecipa in piccola parte alla costruzione del marchio apportando le conoscenze relative all'immagine acquisite nel tempo.
 
Nel corso degli anni abbiamo incontrato diverse realtà, nei settori gioielleria e profumi che partendo con ordini da 50pz., hanno costruito marchi di spessore. Le particolari attenzioni che esige un prodotto si capiscono un po' per volta, i giusti canali, il target di mercato, vendere qualche astuccio personalizzato serve a poco se poi la richiesta non diventa continuativa, per questo motivo insistiamo col credere che serva veramente a poco forzare gli acquisti consigliando le personalizzazioni più costose per incassare tutto e ora. Ci siamo sempre preoccupati del fatto che chi sceglie le nostre scatole non riceva solo un lotto di packaging particolare, per questo continuiamo a condividere i sogni dei nostri clienti.
Le cose buone, si realizzano insieme.

#astucci per gioielli, packaging personalizzato, collaborazioni