Blog

Packaging sotto l'albero

Packaging sotto l'albero

Se stai cercando un packaging diverso per i tuoi gioielli o sei alla ricerca di qualcosa di particolare che esalti l'artigianalità delle tue creazioni, questo è il momento giusto per provare le nostre confezioni in legno! Coloro che hanno già scelto di affidarci la produzione dei loro astucci, aziende strutturate e start-up, hanno già sperimentato la facilità con cui è possibile costruire con noi un packaging personalizzato che conserva tutte le caratteristiche del "fatto a mano".

Un'organizzazione costruita in anni di esperienza ci consente di elaborare ordini importanti in pochi giorni senza sprechi di materiale prodotto in eccesso. In ogni lavorazione, anche dei formati di gioielleria e fotografia più richiesti, la sostenibilità produttiva è un principio fondamentale, nulla infatti è prodotto realizzato in anticipo perché nulla resti invenduto. L'utilizzo degli incastri per l'unione dei laterali permetti di riservare l'uso delle colle a fondi e coperchi, mentre eventuali verniciature sono effettuate con tinture a base d'acqua.

Poiché crediamo nei sogni e nella creatività, è nostra prassi offrire la possibilità di elaborare i propri astucci su misura a partire da soli 50pz., offrendo alle collaborazioni in start-up uno sconto riservato all'acquisto di quantitativi più elevati. Scegliendo di adottare il nostro packaging in questo periodo però, (fino al 30 novembre), beneficerai di uno sconto particolare generalmente riservato agli acquisti per oltre 250pz., anche con richiesta di un primo lotto da 50 unità.

Contattaci per informazioni o un preventivo gratuito!

#packaging essenze di nicchia, astucci gioielli, scatole su misura